top of page

Biblioteca

In questa pagina vengono ospitati i libri di "ufoindexfiles". Dopo aver effettuato il download è possibile aprire il file .rar tramite la password "ufoindexfiles". I file scaricabili sono da considerarsi a scopo dimostrativo propedeutico all'acquisto del libro e devono essere cancellati entro le 24 ore dal download. Grazie e buona lettura!

Phillip H. Krapf
Il Contatto è Cominciato
La vera storia di un incontro con una razza aliena e le straordinarie rivelazioni sul futuro dell'umanità. Una razza aliena, che da mille anni ci sta osservando, rivela a un giornalista ignaro e scettico la propria esistenza e lo straordinario futuro progettato per l'umanità!
“Mi svegliai di soprassalto e trovai la camera da letto invasa da una luce iridescente azzurrognola. In un primo momento pensai di essermi addormentato con il televisore acceso. A tastoni cercai il telecomando sul comodino. Il quadrante luminoso della radiosveglia digitale accanto al letto indicava le 2.32 del mattino. Era mercoledì 11 giugno 1997 …”

 

Stan Romanek, Jeff Allan Danelek

Messaggi dall'Universo
L'esperienza personale di un contattista, dal primo avvistamento di un UFO alle terribili vicissitudini in seguito a rapimenti alieni
In questo libro Romanek rivive sulla carta stampata le sue esperienze personali dal primo avvistamento di un UFD all'esperienza dei rapimenti alieni. Tra l'altro, ci spiega com'è riuscito a riprendere le immagini di un extraterrestre, il famoso "alieno alla finestra" , mostrate nel celebre Larry King Live. "Messaggi dall'universo" propone anche dichiarazioni di testimoni oculari, referti di laboratorio e altre evidenze a sostegno della tesi dell'autore, ma i documenti più sconcertanti sono certamente gli enigmatici messaggi trasmessi dalle creature dell'infinito: le equazioni matematiche in riferimento ai viaggi nello spazio-tempo e i diagrammi che sembrano indicare il 21 settembre 20I2 come data di buon auspicio per le sorti del genere umano.

 

Stefano Breccia
Contattismi di Massa

All’epoca in cui prese piede il fenomeno dei “dischi volanti”, in molti affermarono di essere entrati in contatto con i loro occupanti. Questo libro racconta come interi gruppi di persone, per prolungati periodi, abbiano direttamente interagito con entità extraterrestri sul nostro pianeta. Oltre a informazioni inedite sul “Caso Ummo”, questo straordinario volume svela l’esistenza di “Amicizia” e le incredibili vicende di numerosi individui, direttamente coinvolti in questa vasta operazione di interscambio tra gente della Terra e svariate razze di altri sistemi stellari per la realizzazione di un disegno evolutivo le cui finalità cominciano lentamente a delinearsi.

Viaggiatori Atemporali
Contatti con altre dimensioni

Per oltre 25 anni gli autori di quest'opera collettiva hanno esplorato le vie che conducono dalle dimensioni visibili alle dimensioni invisibili dell'universo. In queste pagine i viaggiatori atemporali fanno un bilancio ed una relazione accurata dei loro contatti e delle intense esperienze che ne sono scaturite: percezioni extrasensoriali, telepatia, viaggi fuori del corpo, comunicazioni con coscienze extraterrestri (denominate angeli, dèi, o deva a seconda delle tradizioni) e di numerosi altri fenomeni definiti paranormali.

Gli umanoidi

Charles Bowen

Che aspetto hanno gli extraterre­stri? A questa domanda si propone di rispondere il presente volume — alla realizzazione del quale han­no collaborato eminenti specialisti — analizzando numerosi casi di casuali avvistamenti o di preordinati incontri verificatisi tra ter­restri ed extraterrestri. Dall'analisi compiuta dai vari auto­ri e da un confronto tra le varie testimonianze, appare evidente che gli extraterrestri non hanno un unico aspetto, ma si differenziano alquanto tra loro, a seconda del pianeta dal quale provengono. Ciò si spiega con la molteplicità dei mon­di abitati e con la diversità delle condizioni ambientali esistenti in ciascuno di essi. Anche sulla Terra, d'altra parte, oltre alle numerose specie animali, coesistono razze umane alquanto diverse tra loro per statura, colore della pelle, tratti somatici, modo d'esprimersi e cosi via; immaginiamo quindi quale possa essere la varietà d'aspetto tra gli esseri dei più diversi e lontani mondi abitati. Pare, tuttavia, che oltre alla caratteristica comune di essere tutti « entità » intelligenti, gli extraterrestri abbiano in comune una formabase di tipo umano, o umanoide, costi­tuita dalla testa, dal tronco, dai due arti superiori e dai due inferiori. La statura varia dai 90 centimetri ai due metri ed oltre. Alcuni escono dalle navi spaziali senza alcuna protezione, essendo evidentemente as­suefatti alla nostra gravita

Gli extraterrestri e l'origine della civiltà

Gianfranco Marchetti

L’origine della vita, la possibilità di vita su altri pianeti, i salti quantici, i viaggi nel tempo. Prove convincenti sull’intervento esterno che ha permesso un salto di livello alle civiltà sulla Terra e ha dato origine alle razze. Rivelazioni su Apollonio, sulle Piramidi e gli antichi Egizi e su tanti altri interessanti argomenti. Scopriremo un passato tutto diverso da quello che i libri di storia ci hanno sempre raccontato.

Philip J. Corso
Il giorno dopo Roswell

L’autore descrive gli strumenti rinvenuti a bordo dell’astronave di Roswell, precursori dei microcircuiti integrati, fibre ottiche laser e fibre super-tenaci.
Colossi quali l’IBM, la Huges Plane, la Bell Labs e la Dow Cornig, si ritrovarono, a loro insaputa, a rielaborare un patrimonio inestimabile di meccanismi e congegni non terrestri.
Ma espone soprattutto un’altra realtà ben più sconcertante: la presenza delle EBE, Entità Biologiche Extraterrestri, avrebbe influenzato enormemente eventi di rilevanza storica nella geo-politica internazionale.
Svelando alcuni dei segreti più occulti del Governo americano, Il giorno dopo Roswell non solo ci costringe a rivedere il nostro passato, ma a riconsiderare il nostro ruolo nell’universo.

Communion
Whitley Strieber

Whitley Strieber, un noto scrittore di romanzi thriller e horror scrive nel 1988 il libro dal titolo Communion (in italiano, Communion - Una storia vera, 1988), dove racconta la sua esperienza autobiografica nel mondo dei "rapiti da UFO", destinato a essere seguito da Transformation (in italiano, Contatto con l'infinito, 1988), quindi da Breakthrough e poi da The Secret School: Preparation for Contact (1997). Residente a New York, Strieber avrebbe avuto numerosi contatti ed episodi di abduction da parte di entità extraterrestri. II suo primo "incontro ravvicinato del quarto tipo" si sarebbe verificato il 27 dicembre 1985 mentre si trovava con la famiglia nella sua casa di campagna, isolata nel bosco in una zona settentrionale dello stato di New York. Nei testi inerenti alle esperienze di contatti, Strieber racconta come inizialmente egli cercasse di negare la realta di queste presenze che avevano fatto irruzione nella sua vita, e come poi abbia dovuto accettarle e misurarsi con esse, cercando una comunicazione, ma scontrandosi con l'intelligenza di questi esseri e la loro determinazione. Nel formulare un'ipotesi sulla loro origine, Strieber rivela di non essere in grado di rispondere, ma di essere convinto che siano qui da molto tempo, forse dall'inizio della storia umana.

Noi e gli extraterrestri
Eufemio Del Buono
L'Autore raccoglie in questo libro tutto il materiale a sostegno delle sue tesi, dopo avere dedicato gran parte della sua vita allo scopo di sostenere con ogni mezzo l'esistenza di esseri intelligenti su altri mondi e cercando di dimostrarlo con molteplici argomentazioni. Innumerevoli sono le prove che parlano a favore della presenza degli extraterrestri sul nostro pianeta e attorno ad esso, oltre che nell'intero cosmo, dall'antichità fino ai nostri giorni. Eufemio Del Buono ne ritrova antiche tracce in templi e manufatti in ogni continente, in antichi testi, nei libri sacri e nelle profezie di tutti i popoli. Qual prova più concreta ed evidente della "generalità" del fenomeno stesso, degli avvistamenti di macchine e oggetti volanti fin dai tempi biblici e - prima ancora - nei libri sacri dell'India e dei paesi dell'America del Sud? Le antiche cronache sono anch'esse un documento storico di numerosi fenomeni celesti e di incontri con esseri straordinari: testimonianze lasciate con semplicità e buona fede da tutti i protagonisti, che ancora parlano alla mente dell'uomo.

Non è terrestre

Peter Kolosimo

Sin dai tempi più remoti, esseri di altri pianeti avrebbero fatto scalo sulla Terra, una trama di fitti incontri ravvicinati di ogni tipo avrebbe accompagnato la storia dell'umanità. In questo libro l'autore indaga sui molti enigmi legati al lontano passato del nostro pianeta.

bottom of page